Sharon Stone icona della dieta tisanoreica

0
323
Sharon Stone

A proposito di dieta tisanoreica, ricordate quando raccontavamo quanto stia diventando di moda tra le dive di Hollywood ?
Gianluca Mech, il creatore di questo nuovo regime alimentare che tanto è di moda in questo periodo,della dieta ha incontrato l’icona sexy di Basic Instict, Sharon Stone nel corso della notte degli Oscar, riuscendo persino a portarla in collegamento diretto con la trasmissione Chiambretti Sunday Show.

E Gianluca Mech, dopo sei mesi di dieta tisanoreica non poteva che scegliere lei, la diva Sharon Stone, come icona vivente di tutte le sue teorie.
Infatti oltre ad essere una persona squisita, l’attrice americana non dimostra affatto l’età anagrafica grazie al suo stile di vita fatto di attività sportiva corretta alimentazione ed il suo innato sex appeal
Ma sharon stone non è certo l’unica star di Hollywood a farsi seguire da Gianluca Mech segue con la sua dieta Tisanoreica che il suo inventore propone sempre di più ala stregua di un vero e proprio stile di vita.
A dimostrazione di quanto ci sappia fare Gianluca Mech basti pensare che la sua sua azienda è in continua crescita e ha aperto sedi commerciali a Vicenza, Parigi, Bruxelles e Boston.
In tutta la penisola sono stati aperti centri monomarca IN TISANOREICA, con la vendita al banco dei prodotti del marchio e la possibilità di ricevere una dieta personalizzata.

 

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti e` stato utile questo articolo?

Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Sharon Stone icona della dieta tisanoreica, 10.0 out of 10 based on 1 rating

lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here