Lady Gaga a Dieta… stop alle foto ritoccate…

0
347
lady gaga

Oramai la notizia è ufficiale: anche Lady Gaga è a dieta.
Una volta dato l’annuncio il passaparola è stato immediato e sul web è scoppiato un vero e proprio putiferio, con commenti su commenti, tweet a migliaia, post ecc.
Ma come mai?
Proprio qualche fa Lady Gaga in persona, o per meglio dire in tweet, aveva chiesto ai milioni di  fan di accettare il proprio corpo, spiegando loro che le immagine che vengono pubblicate sulle copertine delle riviste sono notevolmente ritoccate.
Qualche giorno dopo una simile ammissione la star pubblica su Twitter un messaggio che scatena una reazione a catena “Just killed back to back spin classes. Eating a salad dreaming of a cheeseburger“, che significa “Quasi morta per gli esercizi di spin, sto mangiando un’insalata ma sogno un cheeseburger”.
Lady Gaga è a dieta.

I fan non l’hanno presa bene e peggio ancora hanno fatto i nutrizionisti statunitensi che stanno portando avanti, proprio in questo periodo una difficile battaglia contro il cibo spazzatura, l’obesità e più in generale la dilagante diffusione di disturbi alimentari. Piaga dilagante nel nuovo mondo che sforna, con una velocità impressionante, mode alimentari non del tutto salutari seguite però da milioni di fan allo scopo solo di avvicinarsi ai beniamini del momento. Si, queste diete o mode alimentari, sono il frutto di giri economici vertiginosi. Dalle multinazionali ai semplici sponsor nascono e si diffondono messaggi accattivanti ma fuorvianti. Fuori ogni logica scientifica.
Alcuni di loro hanno definito il messaggio della star addirittura vergognoso, sottolineando che quello dell’alimentazione e dei disturbi alimentari è un tema serio e non è giusto fare dell’ironia a riguardo.
Insomma tanto parlare per niente… E solo perché a scrivere è stata una delle star del momento…
Buona dieta a tutti!

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti e` stato utile questo articolo?

Rating: 1.0/10 (1 vote cast)
Lady Gaga a Dieta... stop alle foto ritoccate..., 1.0 out of 10 based on 1 rating

lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here