La dieta di Jennifer Lopez è vegana

0
339

jennifer-lopez-veganaL’attrice, cantante, stilista, show girl, ballerina, coreografa e imprenditrice Jennifer Lopez è diventata vegana, entrando anche lei a far parte del gruppo sempre più corposo di star che abbracciano questo stile di vita.
Aumenta così di anno in anno il numero delle star di Hollywood che si converte alla scelta di una dieta che sostituisce le proteine animali con quelle vegetali.
A detta della prorompente 45enne di origini portoricane la sua non sarebbe una scelta motivata da nessun impeto animalista, quanto piuttosto da una scelta che possa preservare meglio la sua salute e il suo stato di forma, oltre che la sua bellezza. Jennifer Lopez ha dichiarato di essere diventata vegana dopo che aveva provato questo regime alimentare l’anno scorso per 5 settimane.

La show girl si è convertita al regime vegano perché aveva notato che, oltre perdita di peso più regolare, che le aveva consentito di eliminare qual po’ di pancetta che non l’abbandonava più in seguito al parto dei suoi due gemelli, si sentiva molto più in forma, riuscendo ad evere dei livelli di energia incredibili date le sue oramai 45 primavere.
A detta di Jlo, l’unico alimento che davvero le manca è il burro, che prima rappresentava il condimento principe della sua alimentazione. Ma è talmente convinta della scelta fatta che pare abbia comiciato a far alimentare anche i suoi 2 gemelli Maximilian David e Emme Maribel, almeno per l’80% di cibi vegani.
Jennifer Lopez a proposito della dieta vegana ha detto “Ti senti meglio. Consiglio la dieta vegana perché ti svegli e ti senti magnificamente! Essere vegani significa praticamente evitare latticini e carne, mangiare tutto quello che arriva dalla terra.
Se lo dice lei!

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti e` stato utile questo articolo?

Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
La dieta di Jennifer Lopez è vegana, 10.0 out of 10 based on 1 rating

lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here