La dieta di Beyoncè è vegana!

0
219

beyoncèQual è la dieta di Beyoncè che le ha consentito di dimagrire notevolmente?
Si è parlato molto sul web e sui rotocalchi dell’importante perdita di peso della bellissima cantante americana che ha riguadagnato una silhouette sottile e formosa allo stesso tempo!
Beyoncè è riuscita a far tutto questo utilizzando la dieta vegana e associando a questo regime alimentare in maniera costante l’esercizio fisico.
Sicuramente apprezzata da sempre non solo per la voce ma anche per l’avvenenza, tanto risultare stabilmente nelle primissime posizione nelle classifiche mondiali delle donne più belle dello star system. Oggi la sua è una bellezza diversa, più magra, con gambe più sottili e più affusolate,

Pare che la dieta vegana abbia consentito a Beyoncè una perdita di peso talmente netta da portare la show-girl americane a indossare una striminzita taglia 38, ben sei taglie in meno della taglia 44 che indossava prima di convertirsi alla dieta vegana.
Una dieta che Beyoncè ha raccontato di aver seguito per 22 giorni, insieme al marito Jay Z, dalla serie: in 2 funziona meglio. Ovviamente per dimagrire in questo modo non è stato sufficiente cambiare semplicemente regime alimentare, ma c’è voluto anche un lavoro atletico, considerato che la star trascorre molte ore insieme al suo personal trainer in palestra, sia per dimagrire che per per fare “fondo” e “fiato” per sostenere i balletti che solitamente fa durante le sue performance.
A poco più di un anno distanza dalla nascita della sua primogenita Blu Ivy, la cantante americana sfoggia una linea incredibile.

Ma qual’è la giornata tipo della star americana?
Innanzitutto una colazione ricca ed equilibrata, priva ovviamente di latte vaccino; un pranzo nel quale abbondano verdure, crude e cotte, e una cena altrettanto leggera.
Sedute quotidiane in palestra nel corso delle quali la cantante si dedica sia agli esercizi di tonificazione che all’allenamento necessario alla realizzazione delle sue coreografie.
Per cui Beyoncè si è data una disciplina alquanto rigida, a cui solitamente una volta alla settimana, la domenica, si fa uno strappo alla regola, con un peccato di gola, solitamente un dolce.

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti e` stato utile questo articolo?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here