La Dieta di Barbara D’Urso

0
410

Barbara_D'UrsoBarbara D’Urso, presentatrice delle reti Mediaset che fa sempre parlare e tanto di sé, dividendo in maniera equa fans e detrattori, continua a lavorare con orari serrati, passando da una trasmissione all’altra e a raccogliere ascolti importanti. Di sicuro riesce a farlo anche grazie alla sua bellezza che non tradisce per nulla i suoi oramai quasi 58 anni.
La dieta di Barbara D’Urso è un misto di creatività, di colori e regole alimentari, combinate con tanta energia, dell’esercizio fisico (in particolare pare che la conduttrice ami darsi al pilates) e tanto buon umore.

Ma qual è la giornata tipo della presentatrice napoletana? Quali sono i segreti della sua dieta? quali regole alimentari segue per mantenere la sua forma e la sua bellezza? Innanzitutto il primo principio seguito dalla conduttrice delle reti Mediaset è quello di mangiare poco e spesso.

La dieta di Barbara D’Urso comincia con una
colazione a base di yogurt di capra e frutta tagliata a pezzi o una centrifuga di frutta. Nel corso delle sue mattinate al massimo la Showgirl aggiunge qualche altro pezzo di frutta.

Solitamente Barbara consuma un pranzo a base di riso in bianco a cui spesso affianca delle centrifughe di frutta e verdura. Centrifughe da lei utilizzare anche a merenda.

A cena la dieta di Barbara D’Urso prevede di consumare un pasto leggero a base di sushi, o comunque di pesce in bianco e zucca grigliata o, più in generale, verdure grigliate.

A volte nei periodi nei quali sente l’esigenza di mantenersi ancora più leggera, sostituisce i due pasti principali con i suoi oramai proverbiali “mappazzoni”, come lei stessa li definisce, ovvero queste centrifughe dove pare non manchino mai sedano, zenzero e arancia.

Da quello che raccontano i meglio informati di tanto in tanto la conduttrice napoletana non rinuncia ad invitare a cena amici ai quali cucina piatti succulenti e non proprio leggeri e salutari.

 

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti e` stato utile questo articolo?

Rating: 5.3/10 (17 votes cast)
La Dieta di Barbara D'Urso, 5.3 out of 10 based on 17 ratings

lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here