Ecco la dieta delle star in vista dell’estate…

0
234
dieta delle star

L’estate è alle porte, fra poco scatta la prova costume
Qual’è la dieta delle star?
Quindi non solo la persona comune comincia a pensare a come non mostrarsi fuori forma sulle spiagge questa estate ma anche e soprattutto i vip sono a dieta.
Simona Ventura twittando con la sorella Sara ci svela che sta seguendo detox.
Belen Rodriguez tramite il suo profilo Facebook, svela che sta utilizzando i prodotti della dieta tisanoreica.

Molto di moda come dieta delle star anche la dieta Dukan promossa da Jennifer Lopez, la più fervente sostenitrice del metodo del dietologo francese. Un pieno di proteine e poca verdura nel corso del periodo d”attacco e poi nelle tre fasi successive prima il mantenimento e poi il consolidamento.

Dieta della star: dalla tisanoreica a quella del limone

Vero è che se la forma di JLo è a dir poco invidiabile non è solo merito  delle rinunce a tavola ma anche e soprattutto di tutto lo sport che pratica.
In Italia tra le star invece spopola la dieta tisanoreica, altra dieta iperproteica che prevede l’eliminazione dei carboidrati. Le più grandi sostenitrici sono Valeria Marini, Ornella Muti, Sharon Stone, Charlene di Monaco, Geppi Cucciari.

Perde un po’ quota rispetto alle scorse estati ma resta comunque nella rosa delle diete preferite dalle vip la dieta a zona, che prescrive di assumere sempre nella medesima proporzione tra proteine, carboidrati e grassi ad ogni pasto. Le più grandi sostenitrici di questa dieta tra le star sono Charlize Theron e Cindy Crawford.

Naomi Campbell che invece ama distinguersi sta seguendo la dieta del limone, che spopola tra gli attori di Hollywood e che viene seguita anche dalla Aniston e dalla Klum.

Dieta delle star: dalla vegetariana a quella vegana

Lisa Edelstein
, che posa nuda per la Peta, invece, preferisce un’alimentazione vegetariana sostenendo che una dieta ricca di frutta e verdura non solo sia sana per il corpo ma anche utile alla salute del nostro pianeta.
Claudia Cardinale tra le attrici italiane è una paladina della salute e una sostenitrice della dieta vegetariana.
Invece Angelina Jolie e Cameron Diaz, preferiscono la dieta vegana che bandisce qualunque alimento di origine animale.

Dieta delle star: non manca la gluten free

Un’altra moda che prende piede tra le star è la cosiddetta gluten-free, di cui si fanno promotrici Miley Cyrus, Gyneth Paltrow e Victoria Beckham, che da quando hanno eliminato dalla loro alimentazione pane e pasta hanno ottenuto di avere una pelle ancora più bella di sempre oltre ad una linea invidiabile.
Fortunatamente non tutte le star stanno a dieta.

La bellissima  Sofia Vergara (in foto) ha si recente dichiarato al settimanale Grazia che non solo ama il cibo e la buona tavola ma anche il buon vino dichiarando:
“Cerco solo di non esagerare, di essere moderata. Quando ho iniziato a lavorare in Colombia, il mio agente mi diceva di perdere peso e che le altre modelle venivano meglio in fotografia perché erano magre. Loro sono più belle in foto, io sono più bella nuda, gli ho risposto. Non voglio diventare pazza facendo diete”.

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti e` stato utile questo articolo?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here