Dieta Tisanoreica: anche Ornella Muti…

0
451
tisanoreica

Così come la dieta Dukan sta letteralmente spopolando in Francia, in Italia la dieta Tisanoreica sta ottenendo una fama enorme, anche Ornella Muti, l’ha utilizzata per tornare in grande forma.
Oramai a contare perché una dieta diventi famosa sono sicuramente i risultati ma anche e soprattutto le operazioni di marketing con cui viene promossa. In quanto a questa Gianluca Mech e la sua Dieta Tisanoreica, seguita anche da Ornella Muti, non sono davvero secondi a nessuno, soprattutto grazie alla capacità di coinvolgere personaggi famosi e portarli sul serio ad ottenere risultati di dimagrimento notevoli.
Lo scopo viene raggiunto senza eliminare alcun alimento in particolare , ma grazie alla combinazione e alle diverse proporzioni fino a indurre l’organismo a chiedere meno cibo.
Il principio della dieta tisanoreica è che per dimagrire bisogna mangiare in modo squilibrato. E tale carenza alimentare al fine di perdere peso ma non la propria forma fisica. Questa dieta fa leva su di un altro paradosso, che dimagrire è innaturale, visto che gli alimenti che in natura contengono proteine, contengono anche grassi. Infatti sono stati prodotti gli alimenti, pietanze ed erbe Tisanoreica.
Chi la sponsorizza, consapevole che si tratta di un regime alimentare per nulla equilibrato, afferma che seguita sempre sotto la supervisione di medici e specialisti dell’alimentazione.  La dieta tisanoreica non dura mai più di quaranta giorni.
A garantire l’efficacia del metodo è anche l’icona sexy degli anni ’80, l’attrice Ornella Muti che dopo aver  seguito questa dieta pare sia tornata in piena forma. E a quanto apre non è l’unica vip che ha deciso di seguire questa dieta.

 

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti e` stato utile questo articolo?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here