Dieta Dukan. Prima della vacanza, per la prova costume.

0
580
VACANZA

Dieta Dukan per la linea, per la prova costume, per sentirsi più in forma…una classica dieta prima della vacanza, da cui pretendere un girovita più sottile, per vestire meglio minigonne e pantaloni a vita bassa.
Ogni giorno se sente parlare di più, in tv, sui rotocalchi, sui blog. E di solito vengono citate le star che hanno deciso di intraprendere il regime alimentare del celebre dietologo francese, come la principessa Kate Middleton, la cantante-attrice-ballerina Jennifer Lopez e la modella  Gisele Bundchen.
Il concetto su cui insistono i sostenitori della dieta Dukan è che questo regime alimentare oltre a riuscire a ottenere una linea invidiabile e a conservarla, consente anche di non rinunciare ai piaceri della tavola così come avviene seguendo la maggior parte delle diete dimagranti.
Si tratterebbe di imparare i principi e portarseli anche in vacanza dove capita più spesso di mangiare fuori.

Va sottolineato che proprio in vista della prossima estate sono sempre più numerose le strutture che propongono soggiorni, garantendo la possibilità di seguire la dieta Dukan, seguendola proprio nelle tre fasi: attacco, crociera e mantenimento.
In Italia, per esempio, c’è l’Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno che si sono adeguati alla dieta alimentare del momento, proponendo tutte ricette direttamente tratte dal libro “ufficiale” della Dieta Dukan.
La cosa simpatica è che oltre a preparare piatti estremamente succulenti gli chef fanno assistere gli ospiti alla preparazione dei cibi, organizzando dei veri e propri corsi di cucina da dieta Dukan

 

 

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti e` stato utile questo articolo?

Rating: 1.0/10 (1 vote cast)
Dieta Dukan. Prima della vacanza, per la prova costume., 1.0 out of 10 based on 1 rating

lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here