La dieta di Angelina Jolie: 600 calorie al giorno. Una tortura!

0
720

Angelina-JolieIn realtà la dieta di Angelina Jolie più che un programma dimagrante rappresenta una vera e propria tortura!
Non solo per lo spirito, ma anche e soprattutto per l’organismo dato lo stato di denutrimento a cui si sottopone per ben 21 giorni, ben 3 intere settimane!
I risultati? nel breve l’attrice americana raggiunge risultati insperati, ma poi si sottopone l’organismo ad una tale scompenso che il peso perduto viene immediatamente ripreso!
Inoltre va detto che Angelina Jolie, attrice famosa in tutto il mondo non soltanto per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza, la sua avvenenza e le sue forme, nell’ultimo periodo è balzata all’onore delle cronache per la sua magrezza estrema, anche a discapito delle sue curve.

I suoi ammiratori hanno avuto modo di scoprire il motivo di cotanto deperimento apprendendo dalle colonne della rivista In Touch, la dieta di Angelina Jolie  da sole, pensate un po’, 600 calorie al giorno.
Una dieta, insomma, ai limiti della sopravvivenza. Come riesce? Pare che davvero di rado consumi un pasto completo arrivando a scordarsi talvolta persino di mangiare!

Ma quanto è alta e quanto pesa Angelina Jolie?

E’ alta 1, 69 m e ad oggi pesa, pensate un po’, circa 43,9 kg stando alle notizie che pervengono dal tabloid britannico Daily MailMa veniamo a

La dieta di Angelina Jolie

Si tratta di una dieta disintossicante che ha lo scopo di ripulire l’organismo dalle tossine e conseguentemente procurare una perdita di peso.
Consiste nell’eliminare qualunque alimento solido e nel nutrirsi di soli liquidi con una frequenza di due ore.
Quali liquidi?

  • Succhi elaborati di frutta
  • litro e mezzo di acqua
  • un litro di tè alle erbe
  • mezzo litro di minestra di verdure.

Ma può apportare benefici la dieta di Angelina Jolie durando solo 21 giorni?
La risposta è semplice: No.
Innanzitutto è dieta squilibrata dal punto di vista nutrizionale priva del necessario apporto di fibre,proteine, zuccheri e grassi necessari per il normale funzionamento dell’organismo. Inoltre è inapplicabile per chi conduce una vita normale, va al lavoro, passeggia, fa sport ecc. Mancano le energie di base per condurre un normale stile di vita.

Ma come mai una donna ricca, bella e famosa, sposata con uno degli uomini più belli del pianeta, impegnata nel sociale, si riduce in questo modo? Lo ha dichiarato lei stessa: per, udite udite, problemi di autostima.

A tutti coloro, o forse sarebbe meglio dire, a tutte coloro che vogliono seguire la dieta di Angelina Jolie per dimagrire, consigliamo vivamente di lasciar perdere e di seguire, invece i consigli riportati in:
Dieta dimagrante. Ecco quella che funziona di più!

 

 

 

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti e` stato utile questo articolo?

Rating: 6.5/10 (8 votes cast)
La dieta di Angelina Jolie: 600 calorie al giorno. Una tortura!, 6.5 out of 10 based on 8 ratings

lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here