Angelina Jolie a dieta ricostituente: 5 chili in più prima del sì

2
416
angelina jolie

La dieta che ha seguito Angelina Jolie nell’ultimo periodo non l’ha solo fatta dimagrire ma l’ha fatta diventare una donna alla soglia dell’anoressia.
Talmente magra che pare gli abiti da sposa che ha provato non le starebbero per niente bene. Se poi consideriamo che il futuro marito dell’attrice americana, Brad Pitt, sex symbol mondiale, si è innamorato di lei sul set del film Mr & Mrs Smith, quando la bellissima attrice sfoderava delle forme da capogiro, allora è ben comprensibile che Angelina Jolie si sia messa di nuovo a dieta, ma stavolta una dieta ricostituente, con lo scopo di recuperare 5 dei chili perduti!

Angelina Jolie in corsa contro il tempo

Ma tempo per rimettere su peso e “forme” ce n’è abbastanza se si considera che le nozze sono state fissate per il prossimo 11 di agosto.
Tra l’altro le premesse che diventi il matrimonio dell’anno ci sono tutte. Dall’anello di fidanzamento che Brad Pitt ha fatto appositamente disegnare per lei, agli invitati che si aspettano nel giorno delle nozze.
Si parla di star del calibro di George Clooney, Matt Damon, Johnny Depp e Tom Cruise.

Per cui se è vero che la maggioranza degli appassionati gossip alla ricerca della dieta del momento si lasciano sempre  ispirare dalle Diete delle star, probabilmente stavolta che la dieta di Angelina Jolie sarà ricostituente, chissà cosa ne penseranno i fans…

Angiolina Jolie ed i suoi amici chef

Intanto la buona Angelina pare che abbia chiesto consiglio all’amico chef Jamie Oliver chiedendole ricette sane ma con un contenuto di calorie più alto rispetto a quelle che sta cucinando e gustando abitualmente.

Saputo ciò, saremmo portati a chiederci come mai, una donna, famosa, bella, forse tra le più belle del mondo, abbia bisogno di dimagrire al punto da sembrare anoressica? Quello è il suo canone di bellezza? Beh, in effetti il canone di bellezza lo ritroviamo dentro di noi e nei nostri riferimenti. Gli amici, i parenti, un fidanzato, hanno un gran potere nelle nostre scelte. Sono i riferimenti da cui traiamo ispirazione,condizionando sia in modo positivo ma anche in termini negativi la nostra vita.

VN:F [1.9.22_1171]

Quanto ti e` stato utile questo articolo?

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

2 COMMENTS

lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here